Avvertenza

Utilizzando il sito valcurone.org, il visitatore prende atto ed accetta le condizioni di accesso al sito, qui di seguito esposte.

Il materiale contenuto nel sito (tra cui, in via esemplificativa, ma non esaustiva, tutte le informazioni, dati, cataloghi, depliant ecc.) è di esclusiva proprietà della Edo S.r.l. che si riserva tutti i diritti relativi.

Si avvisa l'utente del sito che le informazioni contenute nel sito stesso possono essere trasferite nel sistema dell'utente solamente per fini legati ai rapporti tra l'utente e la società sopra menzionata e che l'utente non potrà modificare le informazioni acquisite sul sito e non potrà farne un uso diverso da quello menzionato.

Edo S.r.l. si adopererà per far sì che le informazioni contenute in questo sito siano corrette ed accurate, fermo restando che in difetto nessuna responsabilità potrà essere imputata loro.
Edo S.r.l. si riserva il diritto di cambiare o modificare le informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso.

Edo S.r.l. non sarà responsabili degli eventuali errori, imprecisioni od omissioni relativi al materiale contenuto nel sito né sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti derivanti dall'accesso al, dall'utilizzo del, o dall'aver fatto affidamento sul, materiale contenuto nel sito.